Abdul Abdul Abdul Abdullah, per gli amici Abdul, non aveva digerito molto bene.
Il cosciotto di caprone affumicato ripieno di mozzarella “fior di tufo” all’aglio si era rivelato un po’ indigesto, specialmente a colazione, ma sua moglie Abdullina glielo aveva presentato con un’insalata di cipolle così condita e speziata che lui non aveva saputo resistere.
Il problema era che ora ne stava pagando le conseguenze…
Musicista, pianista e concertista ha svolto un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero, attività dapprima rallentata e attualmente sospesa per le sopraggiunte e improrogabili esigenze dei suoi due adorabili bambini.
Attualmente ( sigh…) insegna Educazione Musicale presso la Scuola Media in un ameno paesello in provincia di Latina, sognando un futuro migliore…
Non si ritiene assolutamente una scrittrice, ma nei momenti di relax e nel tempo libero ama inventare storie curiose e favole bizzarre, per sorridere e far sorridere.
Il suo romanzo “Il Segreto del Settimo Sigillo”, già pubblicato su e-book4free.com, è ora edito dalla casa editrice Edigiò (http://www.edigio.it), ed è stato inserito nei venti libri che parteciperanno alla Selezione del 52° Premio Bancarellino.
Inviaci il tuo manoscritto in formato modificabile (MSWord, rtf, OpenOffice) ed inizia la tua avventura.
Se comunque utilizzi il nostro sito come lettore, segnalaci attraverso la rete dei Social Network